[Cc-it] conferenza di lancio CC Italia - invito a proporre

tom montrellune a teatre.com
Gio 7 Ott 2004 14:10:05 EDT

E' evidente che le opinioni che si esprimono non sono dirette a creare inutili discussioni, ma il loro intento è quello di migliorare un progetto al quale tutti con eguale dignità partecipiamo.
E' per questo motivo che mi permetto di segnalare, nella speranza disillusa di non essere pedante -ma mi vedo costretto-, che secondo me sarebbe stato quantomeno di buon gusto gestire nella *lista* ***ufficiale di cc.it*** il programma relativo alla presentazione delle licenze.
Non siamo una banda di cyber-hippies che avrebbero preteso di vedere farfalle digitali svolazzare nella sala del politecnico.
Semplicemente quale *parte integrante* di questo progetto è verosimile un nostro sincero e onesto sforzo anche per questo aspetto della evoluzione culturale che stiamo proponendo.
Sicuramete ci saranno delle questioni tecniche e degli aspetti organizzativi che suggeriscono di usare quell'altra lista, ma almeno un Cc a cc.it avrebbe ridato un po di sollievo a chi si sente escluso da un progetto che non esclusivo, bensì partecipativo è.

Tom

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
 :-))-: