[Cc-it] Re: "moral rights" (da cc-licenses)

pinna pinna a autistici.org
Mer 6 Ott 2004 12:56:57 EDT

Nicola Alcide Grossi, Wed, Oct 06, 2004 at 06:44:39PM +0200:
> pinna Scrive:

> La questione  molto semplice; nei seguenti paesi (aderenti alla
> Convenzione di Berna) il diritto morale d'autore non  cedibile (lo
> soltanto il diritto patrimoniale):

qualcosa non mi torna.
nell'elenco che hai mandato sono inclusi gli USA, ma se non sbaglio
negli USA il public domain esiste di norma e di fatto.

ciao
pinna