[Cc-it] Re: Caro Lorenzo...

Mer 6 Ott 2004 07:15:54 EDT

creatives a attivista.com Scrive:

> Nicola Alcide Grossi scrive:
> [...] vedendo le illustrazioni sul sito di CC.org, che la realtà di questa
> mailing list è diversa da quella che Creative
> Commons prospettava.[...]
>
> Danilo Moi risponde:
> Questa differenza appare non solo "guardando le figure" ma anche leggendo:

Ok, ma i sassi guardano solo le figure! :-)

> Concludo evidenziando nuovamente che ci sono alcuni messaggi "abbastanza
> importanti", fermi **da venerdì** sul server della lista.
> Mi pare sia il caso di farli passare dato che risolvono il problema dei
> logotipi, posto non solo da molti membri della lista **ma dallo stesso
> Ricolfi**.

A propostio, l'Outlook del Prof. Ricolfi invia automaticamente a coloro che
scrivono in lista mentre il Professore è fuori ufficio un messaggio alquanto
fastidioso (meramente fastidioso perché il Professore ai messaggi
provenienti da questa lista risponde assai raramente). Pertanto, mi permetto
di suggerire al Prof. Ricolfi di usare per questa mailing list una casella
di posta elettronica diversa, senza autoresponder (magari Lorenzo o Danilo
potrebbero aprirgli un account su creativecommons.it).

Benjamin R. Tucker (1854-1939)