[Cc-it] riunione del 28.09.04

Mar 5 Ott 2004 02:40:20 EDT

Caro Juan Carlos,
comprendo il giustificato motivo di questo ritardo nella comunicazione
della riunione delle Partner Institutions del 28/09/04.
Non avendo Alberto Gilardi comunicato l'emergenza,
nell'inconsapevolezza, ho ritenuto opportuno avanzare le critiche per
il preavviso richiesto più volte da più membri di questa lista e più
volte non rispettato dalle Partner institution. Non per altro altri
membri di questa lista hanno ritenuto opportuno esprimere personalmente
la medesima critica, probabilmente nella stessa inconsapevolezza e
mossi proprio a causa della mancanza di coinvolgimento che le Pi hanno
precedentemente dimostrato in più occasioni.

Mi auguro vivamente che, in situazioni di non-emergenza, le prossime
riunioni vengano comunicate nel rispetto del preavviso di 10 giorni
gentilmente richiesto già in passato.

Rinnovo alle Partner institution il mio invito a coinvolgere
maggiormente nelle proprie iniziative legate a Creative Commons l'ampia
comunità italiana (133 persone) che ruota attivamente intorno a questo
progetto e che si identifica nella lista di discussione
cc-it a lists.ibiblio.org
In particolare credo sarebbe stato e sarebbe ancora opportuno discutere
proprio su questa lista il programma della presentazione delle licenze
italiane che si terrà "giovedì 16 dicembre 2004 a Torino" al fine di
raccogliere interessanti proposte in merito e collaborare alla migliore
riuscita di questa importante evento.

Colgo l'occasione per rigraziare tutti quelli che stanno lavorando alla
traduzione delle licenze e Alberto Gilardi per la tempestività e la
trasparenza delle sue comunicazioni, nonché per il fondamentale lavoro
di informazione e coinvolgimento di questa lista.

Saluti a tutti,
Lorenzo