[Cc-it] Re: creativecommons.it logotypes and policies

Dom 3 Ott 2004 19:27:22 EDT

Andrea Glorioso scrive:
ma il quoting, questo sconosciuto, dov'e` finito?

Danilo Moi risponde:
Boh, forse Ŕ in compagnia dell'amministratore della lista?
Mi ha detto comunque di dirti che non c'Ŕ niente da "quotare" in un
messaggio che si sta riportando nella sua interezza.
Cosa che conferma anche il suo amico Forward.

Andrea Glorioso scrive:
[...]
Quindi se ho ben capito non e` autorizzato l'utilizzo del logo sul
sito www.creativecommons.it cosi` come e` usato adesso, o sbaglio ?
[...]

Danilo Moi risponde:
No: non hai ben capito.
Abbiamo avuto l'autorizzazione per l'utilizzo del "logo modificato" dalla
creativecommons.org, potremo utilizzarlo solo per identificare le licenze
che le PI presentaranno (e solo per questo) e possiamo cominciare a
preparare il sito utilizzando il logo stesso (autorizzazione che abbiamo giÓ
avuto qualche mese fa, formalizzata dal redirect
http://it.creativecommons.org )
Appena l'admin della lista modererÓ i due messaggi originali da me riportati
avrete tutti conferma.
Per ora posso chiedere a Lorenzo di confermare la veridicitÓ di questi
messaggi.

Un saluto
Danilo Moi
http://www.attivista.com