[Cc-it] Re: pagina collabora

Mar 30 Nov 2004 15:45:53 EST

Nicola Alcide Grossi Scrive:
Effettivamente più che rivista andrebbe riscritta: io avevo il compito di
> rivederla non potevo certo assumermi la responsabilità di riscriverla.
> Per "sgrossare" cosa intendi? Sai, mi chiamo Grossi... :D

Danilo Moi risponde:
Sgrossare non allude certo a "levare ciò c'è di Grossi".
:-)
(appunto non c'è niente)

Riscriverla, togliere il superfluo e aggiungere ciò che manca.
**Possibilmente curando per bene la forma.**
Quindi diciamo che se le corregge e la rivede lei verrà "ingrossata".

La "ingrossi" pure.
(quella e tutte le pagine che ha già editato)

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it