[Cc-it] Re: Lista di discussione generale

Mar 30 Nov 2004 14:20:13 EST

Juan Carlos De Martin scrive:
> Piu' che "adesso preferiscono", e' cosi' che sono sempre
> state chiamate sul sito cc.org.
> Ma, come sempre, nulla e' piu' inedito del pubblicato... :-)

Non ho mai capito perché le AI rispondano quasi sempre alle domande poco
serie e quasi mai alle domande molto serie, ma a volte nulla è più
incomprensibile dell'intelletto.

Comunque, io non ho detto che le AI adesso si chiamano AI mentre prima si
chiamavano PI. Ho detto che adesso alle AI piace farsi chiamare AI, mentre
prima non si ponevano il problema di come la gente le chiamasse. Non è così
De Martin? Mi corregga se sbaglio.

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it