[Cc-it] [scienza] UniversitÓ di Pisa e creativecommons.it

Maria Chiara Pievatolo pievatolo a despammed.com
Mar 30 Nov 2004 06:13:36 EST

Un saluto a tutti.

Sono Maria Chiara Pievatolo, presentata ieri - ma gia' iscritta alla lista da
un po'. Mi sto accingendo a tradurre la sezione science: approfittando dello
sciopero generale, spero di potervi presentare una bozza stasera o domani.

Come gia' concordato con Danilo Moi, ho aggiunto a
 http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/Categorie_di_argomenti_per_la_mailing_list

un tag [scienza], che potete vedere anche nell'header di questo stesso
messaggio. Se chi vuole inviare un messaggio che ha ad oggetto cc in
relazione alla pubblicazione scientifica usasse questo tag, mi farebbe un
grande piacere.  Avrei infatti una indicazione immediata del fatto che il
messaggio - in una lista a cosi' alto traffico - e' di mia pertinenza.

Mi metto al lavoro.
A presto,
MCP