[Cc-it] Universitą di Pisa e creativecommons.it

Francesca Di Donato francesca.didonato a sp.unipi.it
Lun 29 Nov 2004 11:25:08 EST

grazie della presentazione... confermo la mia esistenza,
presenza e partecipazione:-), come richiesto.

Saluti,
francesca

-- Dipartimento di scienze della politica - Universitą di
Pisa
http://www.sp.unipi.it/index.php?page=/hp/didonato

On Mon, 29 Nov 2004 13:29:17 +0100