[Cc-it] Partecipa

Lun 29 Nov 2004 10:06:06 EST

Mi sono permesso di modificare "Partecipa" in "Collabora", che dovrebbe
sostituire "Traduzioni" nel link dal top menu. "Collabora" è il naming
che da tempo compare nel top menu e che darei per accettato, anche
perché mi pare più chiaro di "Partecipa".
Farei diventare "Traduzioni" una sottosezione di "Collabora",
eliminando la tabella e rinviando al wiki
http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/
Sito_web_Creative_Commons.it
Credo sia fondamentale spronare i collaboratori a pubblicare le
traduzioni direttamente sul wiki, segnalando in lista sia l'intenzione
di tradurre che la traduzione avvenuta. In tal modo avremo sempre una
pagina aggiornata in tempo reale.

Cosa ne pensate?
Se siete d'accordo modifico "Traduzioni" in questo senso...

Ciao,
Lorenzo