[Cc-it] Universitą di Pisa e creativecommons.it

Lun 29 Nov 2004 07:29:17 EST

Qualche tempo fa sono venuto in contatto con la professoressa Maria Chiara
Pievatolo della facoltą di scienze politiche dell'Universitą di Pisa.

Ho il piacere di comunicare che la professoressa Pievatolo e la borsista
postdottorale Francesca Di Donato hanno dato la disponibilitą per tradurre
rispettivamente la sezione Science Commons e ultimare la traduzione della
sezione Technology.

Non solo: hanno entrambe dato la disponibilitą per collaborare attivamente
con il nostro progetto seguendo e curando le sezioni suddette.

**chiarisco che molti collaboratori del sito sono gią a conoscenza di questo
gradito sviluppo**

Credo sia superfluo evidenziare quanto queste due collaborazioni
costituiscano per il nostro progetto un notevole salto di qualitą.
Non credo inoltre sia necessario parlare del nome, della storia e del
prestigio dell'Universitą di Pisa.

Se non ci sono problemi  procedo all'attivazione di due account di posta su
creativecommons.it
(attendiamo ovviamente la conferma in lista delle interessate)

Maria Chiara Pievatolo
http://www.sp.unipi.it/index.php?page=/hp/pievatolo

Francesca Di Donato
http://www.sp.unipi.it/index.php?page=/hp/didonato