[Cc-it] Domanda urgente per le Partner institution

J.C. De Martin demartin a polito.it
Dom 28 Nov 2004 17:10:55 EST

Grazie molte a Lorenzo De Tomasi per la disponibilita'.
Segnalo, tuttavia, che abbiamo preparato e inviato a cc.org,
oltre alle licenze e al resto, anche i deeds.

Licenze e deeds saranno a disposizione sia
sul sito cc.org, sia sul sito creativecommons.ieiit.cnr.it
poco prima dell'evento del 16 dicembre.
Riguardo all'inserimento sul sito cc.org,
ce ne occuperemo direttamente noi.

Grazie ancora per la disponibilita', saluti,

Juan Carlos De Martin