[Cc-it] Re: CClassica: un progetto a tutta classica

Dom 28 Nov 2004 14:26:34 EST

Nicola Alcide Grossi ha avuto una "vision":
Allora voi vi domanderete: ma perché nessuno ha mai pensato di metterla
> on-line (se non come midi)? Risposta: per via dei diritti connessi, a
> incominciare da quelli dei produttori.
> Allora ***si potrebbe lanciare un appello a tutti i musicisti classici per
> liberare l'enorme patrimonio culturale rappresentato dalla musica
> classica***:

Lorenzo De Tomasi risponde:
Va bene, mettiamo l'idea sul wiki e speriamo di non farlo invano. :)

Danilo Moi risponde:
Anch'io sono convinto che l'idea di Nicola non debba rimanere solo una
proposta o una semplice ipotesi.
Credo anche sia abbastanza improbabile che esista un progetto posto in quei
termini e mosso dal problema dei "diritti connessi"
Se poi c'è già meglio così!(appunto non credo)

cool vision! :-)

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it