[Cc-it] Re: Domanda urgente per le Partner institution

Dom 28 Nov 2004 06:44:02 EST

Lorenzo De Tomasi scrive:
Nella sezione sono presenti le traduzioni dei "Commons
Deed" che - pur essendo strattamente legate al testo delle Licenze
complete - sono scritti in modo differente, poiché le riassumono.
Credo che in questo caso la supervisione di un legale sia fondamentale.

Danilo Moi risponde:
Certo.
Poichè però quei "riassunti" saranno su creativecommons.org e non su
creativecommons.it credo davvero che dovrai seguire le indicazioni di
creativecommons.org
**Quindi dovrai aspettare le istruzioni delle Partner Instituitions.**
Non puoi fare altrimenti e ti **sconsiglio** di seguire altre vie.
Ti ricordo che la scelta online delle licenze **fa parte delle licenze**
quindi è esclusiva pertinenza delle PI.
...tu a limite puoi appunto uploadare sul database **ciò che ti verrà
indicato.**

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at cretivecommons.it