[Cc-it] Re: Domanda urgente per le Partner institution

Dom 28 Nov 2004 06:14:01 EST

> Poichè le licenze non sono ancora state presentate il problema per ora non
> si pone.
> Le licenze saranno presentate il 16?
> Il 17 saranno online anche sul sito.

Beh, se fossero online anche prima, non sarebbe meglio?
Così avremmo il la sezione "Scegli la licenza" pronta fin da subito?

> Non servono legali: devi riportare "**riga per riga** le licenze delle PI.
> ...attento a non creare involontariamente "Licenze derivate" ;-)
>
> Quindi non porti il problema.

Su questo ti sbagli. Nella sezione sono presenti le traduzioni dei "Commons
Deed" che - pur essendo strattamente legate al testo delle Licenze
complete - sono scritti in modo differente, poiché le riassumono.
Credo che in questo caso la supervisione di un legale sia fondamentale.

Ciao,
Lorenzo