[Cc-it] Re: Aggiornamento layout

Dom 28 Nov 2004 06:18:32 EST

Lorenzo scrive:
Cercherò di fare il possibile lunedì sera dall'ufficio.

Danilo risponde:
Perfetto.
Sarò online e potremo finalmente sistemare tutto.

Si tratta di correggere il layout attuale, aggiungere le classi opportune
nel css, verificare la compatibilità crossbrowser (niente di "drastico"
quindi, purtroppo è un lavoro "certosino"..se si vuole raggiungere la
qualità che creativecommons.it ***deve avere**)

Lorenzo scrive:
Nel frattempo puoi togliere

Chi siamo
Le persone
Partner institution

Danilo risponde:
Fatto.
Ti ricordo comunque che puoi editare le parti del template dalla pagina
"templates" di wordpress.

Inoltre: la pagina attuale riporta in toto la presentazione delle PI.
...ho la paura, **fondata**, che questo possa facilmente creare negli utenti
un inopportuno equivoco.
Penso occorra specificare da subito la natura del sito, **lavoro volontario
di alcuni membri della lista**.
****Scrivo subito due righe a riguardo e le pubblico sul menù destro.****

A presto
Danilo Moi