[Cc-it] Creative commons e SIAE

brazom brazom a virgilio.it
Ven 26 Nov 2004 06:19:47 EST

> Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Ehm...., lo so, mi scuso se la mia "alta voce" abbia turbato, ma era
mia intenzione non marcare ma urlare.
Mi scuso ancora.

> http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-November/001773.html non
> sono stato chiaro.
Sei stato chiarissimo.

> Quindi la domanda č: quali sono i mezzi che *tutelano* il rispetto
> delle
> due clausole attribution e share alike?
Appunto, come ti dicevo, il tuo pezzo ha bisogno di essere *marcato
temporalmente*, cosė che tu, ascoltando un pezzo, proprio il remix di
una tua canzone, puoi dimostrare di averla scritta tu e, facendo
presente che la licenza era la *tal dei tali CC*, obblighi l'esecutore,
il dj o chi per lui al comportamento descritto in licenza.
Facile no? L'unico problema č che devi sbrigarti tu queste faccende.
Non hai una SIAE organo statale che ti (non urlo)  *tutela*.
:-)

..::Mozarb::....::http://bra.lxl.it::...::CMLug.org::..
..::e-lexel:.:media:.:design:.:performer::..
......::AIM: mozarb3::..::ICQ: 219858146::..