[Cc-it] Creative commons e SIAE

brazom brazom a virgilio.it
Ven 26 Nov 2004 05:39:52 EST

> Quali sono i parametri di tutela delle licenze CC? e dove sono scritti?
> Se rilascio una canzone con licenza by-sa come faccio a sostenere che
> tizio che ha cambiato X accordi della mia canzone e l'ha registrata
> alla
> SIAE sta infrangendo il contratto con cui  stata rilasciata la mia
> canzone?

Intanto non deve essere una licenza CC sampling o remix, che permettono
di farlo.
La licenza CC non tutela,  una licenza e serve appunto a licenziare il
pezzo dandogli certe caratteristiche.
La TUTELA, invece, si risolve in altri modi: vedi
http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/HowTo_NoSiae
Zao!

..::Mozarb::....::http://bra.lxl.it::...::CMLug.org::..
..::e-lexel:.:media:.:design:.:performer::..
......::AIM: mozarb3::..::ICQ: 219858146::..