[Cc-it] Creative commons e SIAE

Walking Jew walking_jew a email.it
Gio 25 Nov 2004 19:25:47 EST

creatives, in data venerdì 26 novembre 2004, alle ore 1.15, hai scritto:

cac> Mi pare il problema sia già stato affrontato...non troppo bene però.

cac> Nelle licenze italiane sarà specificato o no che chiunque sia iscritto alla
cac> SIAE non potrà adottarle?

cac> Nelle licenze italiane si scriverà quindi che se si vuole tutelare un'opera
cac> attraverso una creative commons **NON CI SI PUO' ISCRIVERE ALLA SIAE**??

ma io non ho capito... per adottare licenze alternative come le CC o
la copyzero è necessario NON registrare il pezzo sotto SIAE o non
essere PERSONALMENTE iscritti alla SIae. cIoè se io sono iscritto alla
SIAE e voglio rilasciare un pezzo sotto CC non posso farlo?