[Cc-it] Domanda urgente per le Partner institution

Gio 25 Nov 2004 14:57:33 EST

Sto revisionando e traducendo la sezione 'publish' direttamente sul database
di cc.org.
Il lavoro comprende la traduzione dei commons deed e di parti del testo
delle licenze.

Per fare questo mi occorre il testo definitivo delle licenze italiane.
Vorrei sapere dalle PI se il testo delle licenze tradotte sul wiki č il
definitivo e, nel caso in cui non lo sia, quando lo sarā.
Se qualche legale č disponibile fin da subito per un controllo incrociato
con le licenze tradotte dalle PI, mi faccia sapere...

Mi parrebbe assurdo che, pronta la traduzione delle licenze e di buona parte
del sito, non sia pronta la sezione del sito che verrā maggiormente
utilizzata dai visitatori, ovvero la scelta delle licenze.

Saluti e grazie,
Lorenzo