[Cc-it] Re: AGNULA e CC: il problemone dei diritti connessi

Gio 25 Nov 2004 09:40:45 EST

Nicola Grossi scrive:
Sì, in casa: non appena ci fanno entrare.
Cheeeeeeeeeeeeese. :)

Danilo Moi risponde:
A me non interessa fare il bellimbusto ai convegni perciò non mi importa
granchè entrare in quella parte della casa :-)
Se poi è una casa diversa non mi interessa ugualmente.

A me interessa fare un buon sito, scrivere, tradurre, rispondere alle email
di una studentessa, cercare di coinvolgere persone.
Si possono avere ugualmente tante gratificazioni, anche a livello personale.

Diciamo che i convegni, **questo e tutti gli altri**, me li ascolterò da
qui.

Sono certo che così facendo mi risparmierò la sequenza di "miserie umane"
che si nascondono dietro qualsiasi cosa abbia una parvenza di "potere".
Fino ad ora tutto ciò che ho fatto l'ho fatto perchè l'ho voluto: ho
intenzione di continuare.
...non so se mi spiego.

Un saluto
Danilo Moi