[Cc-it] Re: AGNULA e CC: il problemone dei diritti connessi

Gio 25 Nov 2004 05:55:18 EST

creatives a attivista.com Scrive:

> Se (ribadisco **se**) le licenze non saranno adeguate non saranno
> applausi, saranno fischi e grasse risate: forse si può gabbare qualche
> "blogger", non penso si possa gabbare l'intero mondo accademico.

Saranno solo applausi, visto che molto probabilmente non saranno presenti
esponenti del mondo accademico che non siano le PI, doctors americani o loro
amici.

> Per quanto mi riguarda quindi vorrei che gli "applausi" del 16 Dicembre
> venissero uditi dal numero maggiore possibile di persone.

Stai tranquillo, sarà un successone.

> Gli applausi vanno alle Pi ma le ***congratulazioni passano comunque per
> la lista***

Vedremo quante congratulazioni passeranno... :)

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it