[Cc-it] Re: AGNULA e CC: il problemone dei diritti connessi

Mer 24 Nov 2004 20:12:38 EST

Nicola Grossi scrive:
Sia chiaro a tutti! Voglio che tutti
sappiano cosa abbiamo fatto noi e cosa hanno fatto le PI, quelli che il 16
si prenderanno gli applausi.

Danilo Moi risponde:
Allora: la situazione non  stata delle pi rosee,  indubbio.
La distanza PI lista c' stata.
Va bene, pazienza.

Per come vedo io le cose il lavoro  appena cominciato.
Il 16 c' la presentazione della **prima versione** delle licenze.

Il 16 le PI prenderanno gli applausi?
Lo spero bene!
Devono prenderli e prenderne tanti.

**Ma**
Se (ribadisco **se**) le licenze non saranno adeguate non saranno applausi,
saranno fischi e grasse risate: forse si pu gabbare qualche "blogger", non
penso si possa gabbare l'intero mondo accademico.

Per quanto mi riguarda quindi vorrei che gli "applausi" del 16 Dicembre
venissero uditi dal numero maggiore possibile di persone.

Inoltre:
Gli applausi vanno alle Pi ma le ***congratulazioni passano comunque per la
lista***
Se saranno fischi: le spiegazioni **passeranno per la lista***

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it