[Cc-it] [Revisione traduzioni Faq]

Thomas thomas.margoni a creativecommons.it
Mer 24 Nov 2004 17:12:57 EST

Lorenzo De Tomasi wrote:

>Qualche legale in lista vorrebbe occuparsi della revisione delle attuali faq
>sul wiki
>http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/Domande_frequenti_(Faq) ,della
>loro integrazione e del loro "completamento"?
>Fatemi sapere...

http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/Domande_frequenti_(Faq)

Io qualche settimana fa gli ho dato un'occhiata e le ho corrette qua e
la, soprattutto per la parte che riguarda la brevettabilità del software.

Come noterai alla fine ci sono alcune domande la cui soluzione prescinde
la nostra funzione su questa terra.... intendo dire che secondo me
alcune domande vanno rimosse perchè non è affatto facile (possibile?)
dare loro risposta.
Per il resto me le riguardo e cerco di aggiustrale ancora un po'.

Dimmi se c'è qualcosa in particolare che ritieni debba essere fatto.

ciao

tom