[Cc-it] Re: sito web: due nuove pagine

Thomas thomas.margoni a creativecommons.it
Mer 24 Nov 2004 15:16:10 EST

http://creativecommons.org/license/sampling?format=audio

http://creativecommons.org/about/sampling

Come vedete, tanto per facilitarci le cose, le pagine di cc org cambiano
e le traduzioni vanno rifatte.
Queste due si riferiscono alla sampling.
Il primo link  una pag. totalmente nuova.
Il secondo ha degli elementi di quella vecchia (che ho tradotto), ma il
complesso risulta differente.
Per tanto credo vada rifatto quasi tutto il lavoro.
Siccome all'inizio mi ero incaricato di questo, mi preparo a ritradurre
tutto, a meno che qualcuno abbia da obiettare  (del tipo c' chi sa
scrivere e chi no)
-Lo dico scherzosamente e ironicamente sia chiaro-     ;-)

tom