[Cc-it] Re: pagina obiettivi

Thomas thomas.margoni a creativecommons.it
Mer 24 Nov 2004 13:33:29 EST

Nicola Alcide Grossi wrote:

> creatives a attivista.com Scrive:

> Come darti torto, Danilo. Ma che possiamo farci? Se CC la vede così...
>

> Saluti (cc)opernicani, Nicola.

Io ricordo la presentazione di cc-es/cat
e fra le immagini che hanno proiettato, all'inizio per spiegare la
posizione di cc ce ne era una con la foto del direttore del copyright
office, e il simbolo (c), poi ne appariva un'altra (c'era l'animaizone)
con la faccia di moglen, la una a anarchica e il copyleft, e in fine
al centro, come in una poetica alba sorgeva la faccia di Lessig e il
logo cc, sostenendo fra le due posizioni estreme, lì si posizionano loro.
Bah, sono americani, devono spettacolarizzare tutto, ma comunque rende
l'idea.