[Cc-it] Traduzione sezione Publish sul sito cc.org e domanda alle PI

Mer 24 Nov 2004 04:35:52 EST

Sto revisionando e traducendo la sezione 'publish' direttamente sul database
di cc.org.
I testi da tradurre li avevo postati tempo fa in lista.
Non appena sarā pronta una versione semi-definitiva li rispedisco per le
correzioni.
Il testo č lunghissimo č mi ci vorrā ancora qualche giorno.
Vorrei sapere dalle PI se il testo delle licenze tradotte sul wiki č il
definitivo e, nel caso in cui non lo sia, quando lo sarā.
Se qualche legale č disponibile fin da subito per un controllo incrociato
con le licenze tradotte dalle PI, mi faccia sapere...

Ciao e grazie,
Lorenzo