[Cc-it] thread

Thomas thomas.margoni a creativecommons.it
Mar 23 Nov 2004 12:06:59 EST

Ciao a tutti,
visto che qualcuno in questa lista (io ad esempio, ma non credo di
essere il solo) legge i messaggi come thread, sarebbe educato che quando
si cambia discussione, non ci si limiti a fare "rispondi" e poi a
cambiare l'oggetto e il body, perchŔ gli headers rimangono. Questo
significa che chi legge i messaggi come thread si ritrova mischiati
assieme messaggi che non c'entrano nulla tra loro, con conseguente
aumento della confusione che con questo strumento si vuole proprio evitare.

Non Ŕ grave (anzi per essere sinceri so di questo problema perchŔ ci
sono cascato pure io), ma probabilemente la sua soluzione aiuterÓ a
seguire con pi¨ chiarezza le varie discussioni.

grazie della comprensione che sono sicuro dimostrerete

Thomas