[Cc-it] Re: Guardabis: CC dal volto umano

Mar 23 Nov 2004 07:42:19 EST

SM Scrive:

> Scusate, partecipanti a questa lista: io non volevo aizzare nessuno. Il tutto e' profondamente imbarazzante. Uno scrive un post come "Guardabis: CC dal volto umano", che sara' pure discutibile ma non mi sembrava cosi' vuoto, e poi arriva una replica del genere? Get a life, alcide.
>
> saluti (cc)osternati
> SM

:) No. Io mi riferisco alle tue continue allusioni al "moderatore self-made
che fa polemica a vanvera" nonché ai messaggi di insulti come questo:
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-November/001667.html

Hai capito ora? Lo dico io a te "get a life" e te lo ripeto pure.

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it