[Cc-it] Re: Guardabis: CC dal volto umano

SM ragla a radiogladio.it
Mar 23 Nov 2004 07:30:11 EST

Scusate, partecipanti a questa lista: io non volevo aizzare nessuno. Il tutto e' profondamente imbarazzante. Uno scrive un post come "Guardabis: CC dal volto umano", che sara' pure discutibile ma non mi sembrava cosi' vuoto, e poi arriva una replica del genere? Get a life, alcide.

saluti (cc)osternati
SM