[Cc-it] Re: HowTo NoSiae?

Walking Jew walking_jew a email.it
Lun 22 Nov 2004 18:44:05 EST

NAG> Non serve un How To, bastano queste 4 righe e rimandare per ogni altro
NAG> aspetto alla legge, che è sempre la cosa più esatta che esista (sconsiglio
NAG> di andare a cercarsi informazioni sul sito della SIAE: riportano le leggi a
NAG> loro uso e consumo... non so se mi spiego ;D).
NAG> Adesso però non speriamo di avere un giorno una licenza CC che tratti gli
NAG> argomenti di cui ai punti a) e b): non è nello spirito delle CC [1]
NAG> e non è nella logica delle PI [2].

NAG> Come confermatoci dalle PI, qui non saranno mai tradotti sulla carta "i
> [...]

ma chi sono queste PI? proprietà intelletuali? e perchè vengono
trattate come persone?

 Sponsor:
 Stai cercando una casella di posta professionale senza pubblicità e senza scadenza? Quello che fa per te è Email.it Po15, Pro50 o Pro100, ordinala subito, è proprio forte!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1045&d=23-11