[Cc-it] sito web: diritti principali e restrizioni

Lun 22 Nov 2004 12:31:18 EST

Ho pubblicato
http://creativecommons.it/main.php?page=diritti-principali-e-restrizioni

Chiedo a Lorenzo di preparare un breve how to per la pubblicazione corretta.
Ad ex il titolo, se non sbaglio, deve essere indicato con un <h1>titolo</h1>

Per ora ho lasciato il titolo all'interno di un <p>
Nota: sto utilizzando un editor wysyswg in locale

Sebbene possa sembrare "assurdo" l'explorer microsoft crea un codice pi
corretto rispetto ad ex a mozilla.
(l'editor  crossbrowser, precisamente  questo:
http://www.kevinroth.com/rte/demo.htm )

L'unica "pecca" di explorer  il trasformare in "uppercase" tutti i tags ex
(<strong> diventa <STRONG>)
Chiedo quindi a Lorenzo: questa "pecca"  fondamentale?

Nota: se non  fondamentale posso sostituire l'editor di wordpress (volendo
solo sulla sezione principale) con l'editor visuale.

Se  fondamentale posso sostituirlo ugualmente ma dovrei aggiungere i debiti
"stringreplace" per correggere il codice via php. (e sai che bello con tutto
quello che c' da fare!)

Perch l'editor visuale?
Perch sarebbe carino che chiunque possa pubblicare le proprie
traduzioni...altrimenti questa cosa diventa davvero il mio lavoro!!

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it