[Cc-it] Re: Buon viaggio v.1.1

Lun 22 Nov 2004 10:49:43 EST

SM Scrive:

> Oila',
> anzi, pensavo peggio. Scrive Nicola Alcide:

> Si, pero' poi e' solo per difendere l'autore della fesseria (secondo me)
> che hai preso carta e penna e offendi: "Io non so a che gioco..." (
> http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-November/001664.html ). Sono
> io che non capisco piu' bene a che gioco giochi tu.

Nessuna offesa: stavo rispondendo a Carlo, il quale ti diceva che
Guardabassi fa *il gioco di chi sappiamo noi*. Io mi sono dichiarato
estraneo a questi giochi e ho detto di non condividere i vostri insulti nei
confronti di Guardabassi. Se una persona commette un'illecito, non per
questo ti dà il diritto di rivolgergli ripetutamente insulti: è un concetto
così difficile da capire?
Tutto il resto si commenta da solo, puoi fermarti anche alla versione 1.1
secondo me. :)

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it