[Cc-it] Re: buon viaggio

Lun 22 Nov 2004 09:09:29 EST

> *) GuardaGrossi: trovo SORPRENDENTE (come Dali', ma meno bello) che tra
> tanti paladini dei diritti che partecipano a questa lista nessuno abbia
> pensato ai diritti di Battiato. Cos'e', chi non pubblica sotto CC si
> merita qualsiasi trattamento, inclusa la distribuzione non autorizzata
> delle sue opere protette? Trovo Battiato insopportabile e lo pagherei
> perche' smettesse di fare quella musicaccia, ma non per questo gli nego il
> diritto di scegliersi la modalita' di distribuzione e copyright che
> preferisce. E trovo miserabile, drammatico e diseducativo questo dibattito
> [...]

Ah, allora non ti sei sbagliato a mandare il tuo insulto in lista e non
scherzavi quando mi hai insultato. Ne prendo atto.
Ti faccio notare che mi sono dissociato sia dal gesto di Guardabassi (e mi
dissocio da coloro che lo approvano), sia dal tuo comportamento (forse non
leggi quello che scrivo): per usare un eufemismo, ho la netta impressione
che sia tu quello che sottovaluta gli altri.

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it