[Cc-it] Re: Moderazione e censura

Lun 22 Nov 2004 08:22:36 EST

Nicola Alcide Grossi Scrive:
> http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-November/001667.html
>
> Io credo che se qualcuno impedisce a un messaggio come questo di andare in
> lista,

Danilo Moi risponde:
Cerchiamo di non degenerare.
Questa lista ha sempre avuto un pregio: ci si č scaldati, ci si č scontrati,
lo si č sempre fatto sempre entro certi limiti.

Ora, credo che quel messaggio di Sergio fosse un messaggio "scherzoso"
spedito per errore in lista ma indirizzato a Nicola in privato. (Appunto
scherzosamente.)

In questo messaggio sergio si esprime in maniera totalmente differente.
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-November/001665.html

Si tratta evidentemente di un errore nel postare perciņ ***chiuderei il
discorso subito**

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it