Re: [Cc-it] Guardabassi Ŕ tra voi

Giovanni Ziccardi g.ziccardi a tin.it
Lun 22 Nov 2004 08:13:39 EST

l giorno 22/nov/04, alle 13:36, Nicola Alcide Grossi ha scritto:

> Mi faccia capire: Lei, come Angelo e come Pinna condivide il gesto di
> Guardabassi? Approva il "lancio del sasso" (come dice Angelo) oppure
> si limita a dire che ognuno Ŕ libero di "lanciare sassi" assumendosene
> la responsabilitÓ?

La seconda. Ognuno Ŕ libero di fare ci˛ che vuole, e se ne assume le
proprie responsabilitÓ Senza per˛ creare confusione tra modalitÓ
operative che per origine, stile, rispetto della legge, fini, desiderio
concreto di cambiare la concezione e l'utilizzo delle opere nel mondo
digitale sono molto differenti tra loro.

g.z.

Giovanni Ziccardi
UniversitÓ di Milano
02-50312714