[Cc-it] Re: Guardabassi e poi ridi

SM ragla a radiogladio.it
Dom 21 Nov 2004 19:42:08 EST

>carlo natali Scrive:
>
>Io non so a che gioco state giocando, ma non ho
>capito per quale motivo vi sentite autorizzati a
>insultare pubblicamente una persona (rispondendo
>ad un illecito con un illecito). Perché ha
>commesso un illecito (del quale evidentemente è
>disposto ad assumersi tutta la responsabilità)?.
>Perché non è un potente e non avete nulla da
>temere da lui? Urbani è stato citato tante volte
>su questo forum ma nessuno gli ha ancora dato
>del cretino. :)
>Io, con tutta franchezza, mi dissocio anche da voi.

Francamente trovo questo messaggio surreale, incomprensibile e stupefacente.
Siccome pero' sono un po' stupido ma non ancora
completamente rincoglionito (sto parlando di me
stesso, quindi non diffamo nessuno) ed essere
sottovalutato in maniera cosi' grossolana mi
irrita assai, mi associo completamente e senza
riserve all'avv. Nicola Alcide Grossi e mi
dissocio pure io.

Buon proseguimento
SM