[Cc-it] Re: Guardabassi e poi ridi

Dom 21 Nov 2004 17:53:33 EST

carlo natali Scrive:

> salve.

> un cretino entusiasta che però scredita.
> e questo fa il gioco di chi-sapete-voi.
>
> vs. paranoico,
> c.

Io non so a che gioco state giocando, ma non ho capito per quale motivo vi
sentite autorizzati a insultare pubblicamente una persona (rispondendo ad un
illecito con un illecito). Perché ha commesso un illecito (del quale
evidentemente è disposto ad assumersi tutta la responsabilità)?. Perché non
è un potente e non avete nulla da temere da lui? Urbani è stato citato tante
volte su questo forum ma nessuno gli ha ancora dato del cretino. :)
Io, con tutta franchezza, mi dissocio anche da voi.

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it