[Cc-it] usi creativi di CC

SM ragla a radiogladio.it
Dom 21 Nov 2004 12:58:04 EST

>Se Pisanu viene su questa lista capisce che non appoggiamo
>Guardabassi, anzi. :)

Tra l'altro il buon guardabassi, se si cerca su google, tra qualche
tempo trovera' questo thread.

Credo, e i giuristi mi corroboreranno, che la distinzione sia tra uso
improprio (i fessi, gli incauti, i grossolani, i guardabassi) e uso
fraudolento.

Invece per tutti gli usi "creativi" di CC, e cioe' quelli
inaspettati, diversi dagli scopi originari, magari tendenti a
metterne in evidenza debolezze e contraddizioni e perfino per quelli
"eversivi" (e ce ne saranno, lo posso garantire), proporrei da subito
la depenalizzazione e - nello stile degli hacker bravi che vengono
assunti come esperti di sicurezza - un contratto di consulenza dalle
PI.;/)
SM