[Cc-it] Guardabassi e poi ridi

SM ragla a radiogladio.it
Dom 21 Nov 2004 10:57:09 EST

>si, tutto vero sul plateale e rischioso abuso di CC in questo
>caso...ci vuole proprio una bella lettera cease e desist, per tutela
>e quant'altro -- gliela mandiamo come CC-it? o deve farlo un legale
>delle PI?

Siccome non siamo in America io ci rifletterei un momento, se fossi
cc.org o le PI. CC e' certamente vittima di un abuso, che pero' a me
pare solo secondo rispetto al flagrante infringment che c'e' su quel
sito. Non solo, ma se lui indicasse chiaramente che, a parte Battiato
e Dj Dangermouse, tutto il resto del sito e' licenziato CC, forse
basterebbe.

E' evidente che si tratta di un cretino entusiasta. Credo pero' che
denunciare un cretino entusiasta, o anche solo diffidarlo, possa
nuocere molto all'immagine di CC italia, mentre - una volta che gli
impongono di togliere i files - basta un comunicato stampa in cui si
stigmatizza, ci si distanzia, si distingue, etc.

Questo anche in previsione della immensa mole di fessi che
utilizzeranno CC impropriamente. Mi concentrerei invece sugli usi
fraudolenti, che pure saranno molti e che invece vanno puniti con la
vergine di norimberga.

SM