[Cc-it] Re: Guardabassi e poi ridi

Dom 21 Nov 2004 10:41:48 EST

bernardo parrella Scrive:

> si, tutto vero sul plateale e rischioso abuso di CC in questo caso...ci
> vuole proprio una bella lettera cease e desist, per tutela e quant'altro
> -- gliela mandiamo come CC-it? o deve farlo un legale delle PI?

Danilo Moi risponde:
Se dovessimo star dietro a tutti gli utilizzi impropri delle cc non la
finiremo pił.
Io credo inoltre che ne' le PI (ne' tantomeno noi) possano permettersi di
dire a un privato cittadino "togli" qualcosa dal tuo sito.
Se venissero da me riceverebbero soltanto un "torradinci in su cunnu" :-)
Non traduco per rispetto della lista ma l'origine latina (cunnus) dovrebbe
essere abbastanza eloquente.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it