[Cc-it] traduzioni finali

Thomas Margoni thomas.margoni a creativecommons.it
Gio 18 Nov 2004 22:32:02 EST

Ciao, queste che seguono sono le mie traduzioni finali,
ossia tradotte, rilette, corrette, ririlette, ristracorrette,
strarilettocorrette: non saranno prefette ma dovremmo esserci.

Chiedo a Danilo di pubblicarle sul sito web, così iniziamo a riempirlo
con i contenuti, anche perchè se non ci diamo una mossa qua mi sa che
non arriviamo ad essere belli pronti per il 16.

Anzi, a tal proposito invito **tutti** a fare lo stesso con le loro
traduzioni (non necessariamente con la sequenza che ho adottato io),
ossia a rileggere correggere e proporre la versione **definitiva** delle
loro traduzioni

Sicuro che pioveranno come le rane in egitto

tom