[Cc-it] pubblicazione "spiegazione licenze"

Mer 17 Nov 2004 06:49:30 EST

Ho cominciato a pubblicare la mia traduzione di "spiegazione delle licenze".
http://creativecommons.it/main.php?page=spiegazione-delle-licenze

Ora: indicatemi eventuali errori (ci sono), eventuali correzioni, eventuali
consigli e **io** gli apporterò.

A tale fine utilizzate il wiki a questa pagina.
http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/Spiegazione_delle_licenze

Questo è l'unico modo per lavorare seriamente e velocemente.
Invito tutti i traduttori a fare lo stesso.
Se non avete un account sulla sezione news v lo attiviamo subito altrimenti
potete delegare ad altri la pubblicazione e la correzione.
***sono disponibilissimo per occuparmene personalmente, anche di tutte se
occorre***

Se qualcun'altro offrisse la sua stessa disponibilità invito alla scelta
"Gesù o barabba"...su chi "sia Gesù" ovviamente non mi pronuncio.

Come diceva Guzzanti-Fede:"Non me ne vado!!"
(onestamente ci ho pensato)

Nota: sono disposto a lavorarci 10 ore al giorno a questo benedetto sito.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it