[Cc-it] Re: disclaimer+LE PERSONE

Thomas Margoni thomas.margoni a creativecommons.it
Lun 15 Nov 2004 12:10:40 EST

Copyright ----> diritto d'autore
Trademark -----> marchio.

Per quanto riguarda i marchi non registrati, esistono (ma ricordati che
ho appena sostenuto che la donazione non è un contratto, per cui non
fidarti ;-))

In ogni caso, più per prudenza, io lo metterei