[Cc-it] Re: disclaimer+LE PERSONE

Lun 15 Nov 2004 09:08:11 EST

http://creativecommons.it/main.php?page=disclaimer

Ho cominciato a pubblicare il disclaimer.

Ho apportato alcune modifiche.
ex
Il logotipo “Creative Commons Italia” differisce dall’originale logotipo
Creative Commons al fine di distinguere la localizzazione italiana del
progetto.
L’unico titolare del marchio “Creative Commons” è Creative Commons Corp.

e non **Il logotipo e il marchio "Creative Commons Italia"**
***Non esiste infatti nessun marchio "creative commons Italia"***
Solo le parole "Creative Commons" sono marchio registrato.

Prego gli iscritti di segnalare altre eventuali incongruenze.

Inoltre:
Non credo occorra avere conferma per le persone, si suppone che quando tali
persone hanno chiesto l'account su creativecommons.it non fossero ubriache
(e quand'anche lo fossero il discorso non cambia)

***Chiediamo ugualmente conferma*****
...non vorrei infatti che il freddo di questi giorni facesse lo stesso
effetto che fece il caldo d'Agosto.

http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/Le_persone
Chi, tra queste persone, non ha ancora un account di posta su
creativecommons.it è opportuno che ne attivi subito uno.

Io do ovviamente conferma.

Nota su wordpress.
Pubblicare con l'editor di wordpress è una follia!
Credo che (solo sulla sezione principale) disabiliterò l' "a capo"
automatico affinchè sia possibile copiare il codice html senza dover
adattare manualmente gli a capo stessi....o la pubblicazione diventa un
calvario.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at cretaivecommons.it