[Cc-it] Re: 16 DICEMBRE

Dom 14 Nov 2004 16:36:53 EST

MARCO MARANDOLA Scrive:

> Continuo a brancolare nel buio sul 16 Dicembre..
> Sono gia' stati scelti i relatori??
>
> Dott. Marco Marandola

Danilo Moi (inutilmente?) risponde:
Ovviamente noi ne sappiamo quanto lei sig. Marandola: sarebbe bello anche
sapere ***a che ora e in che sede il 16 dicembre saranno presentate le
licenze.***
Credo sia opportuno che la maggior parte delle persone interessate sia
informata con debito anticipo affinchè, se può e vuole, possa partecipare
alla conferenza stessa.
Non è certo auspicabile comunicare la data all'ultimo momento.

Faccio comunque notare che Marandola ha già posto la stessa domanda qualche
giorno addietro e, a quanto pare, chi di dovere non ha risposto.
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-November/001469.html

Opinione personalissima: talora ho l'impressione che si pensi che le persone
che frequentano questa lista o che chiedano informazioni o che intendano
comunque apportare il proprio contributo lo facciano per perdere del tempo.
Ecco: non mi pare le cose stiano così.

Ho anche impressione che questa opinione non sia mia soltanto.
Non sarebbe il caso di dimostrare che appunto è solo un'opinione?
Penso che questa "dimostrazione" farebbe molto bene al progetto.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it