Fwd: Re: [Cc-it] scusate....

Walking Jew walking_jew a email.it
Sab 13 Nov 2004 06:50:30 EST

esseottoradio, in data giovedi 11 novembre 2004, alle ore 23.08, hai scritto:

> [...]

e> ah beh ma questo sarebbe gia un passo avanti!!!!!!!
e> io per anni ho pagato la siae per realizzare serate live con musica "non
e> siaeata"
e> e anche per diffondere in un locale musica "non siaeata"
e> (premetto che l'ingresso era gratis ed erano cose organizzate da
e> associaizoni noprofit... tassavano anche le offerte!!!!!)

e> beh se ora si limitano a "tassare" solo roba dei loro adepti
e> mi pare un ottimo passo avanti..
e> sperem!

e> Aa
ma infatti e' questo il ptoblema... si limitano ai suoi adepti o no?

 Sponsor:
 Prezzi competitivi solo da noi! Alcuni esempi: 30% sulle cartucce compatibili Epson e 15% sulle cartucce compatibili Canon, clicca e scopri le altre offerte
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2892&d=13-11