[Cc-it] Re: Disclaimer "definitivo" + "le persone"

Ven 12 Nov 2004 13:39:24 EST

Thomas Margoni Scrive:

> Secondo me dovremmo quasi esserci.
> Anche la forma non  male.
>
> che ne pensate?

Danilo Moi risponde:
Si.
A parte gli inevitabili errori di battitura e qualche altro dettaglio
secondario mi pare ok.
Se i diversi legali in lista dessero uno sguardo ulteriore sarebbe comunque
molto ma molto meglio.

Una nota (secondaria ma non troppo)
Chi sono le "persone"? (ovvero gli "alcuni membri della lista")

Chiedo conferma alle persone segnalate.
(aggiungo marandola, non  segnalato sul wiki)

Credo sia opportuno segnalare solo nome e cognome (e "mansione sul sito")
Credo sia anche il caso di attivare a tutti un account di posta e "fare
mailto" sul nome stesso.

(ordine alfabetico per cognome)
Michele Bottari (news)
Lorenzo De Tomasi, (news, traduzioni)
Alberto Gilardi (news)
Nicola Alcide Grossi (news)
Marco Marandola (news, traduzioni)
Thomas Margoni (news, traduzioni)
Danilo Moi (news, traduzioni,)
Bernardo Parrella (news)
Pinna (news)

seguirebbe il Link alla pagina traduzioni per tutti i credits ai contributi
di chi ha tradotto materiale ma non ha scelto di partecipare alla gestione
del sito.

Credits.
(in ordine di "mazzo" e tempo dedicato)
Danilo Moi: webmaster
Lorenzo De Tomasi: grafica e "struttura semantica" (si dice cos?)
Andrea De Franceschi: layout xhtml
Carlo Beccaria: installazione wiki (tanto per chiarire che il webmaster  un
incompetente)

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it