[Cc-it] Re: Ziccardi

Gio 11 Nov 2004 20:14:59 EST

> E poi Zaccardi non è uno dei protagonisti di un bel romanzo di Mimì
> Clementi, La notte del Pratello???
> http://www.fazieditore.it/catalogo/categorie/scheda_libro.asp?id=276

Visto che stiamo pubblicizzando prodotti di qualità, mi permetto di
consigliare queste orecchiette 3 sapori* (sono ottime, credetemi):
http://www.ziccardi.it/prodotti.html.

Colgo poi l'occasione per riferire al Prof.Ziccardi, la cui intelligenza
sono certo vorrà perdonare la mia ironia da 4 soldi (anche se la pasta fatta
in casa, come è noto, costa di più), che gli amici Emiliano Tidona,
Alessandro Ronchi e Cesare Pezzoni gradirebbero poter usufruire dei pass da
messi a disposizione per ICLC.

Le PI sono già stete informate:
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-November/001460.html

* I 3 sapori sono: zafferano, spinaci e pomodoro.

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it