[Cc-it] Re: disclaimer

Thomas Margoni thomas.margoni a creativecommons.it
Gio 11 Nov 2004 17:30:24 EST

creatives a attivista.com wrote:

> Danilo Moi risponde:
> Penso vada benissimo la dritta di Ziccardi.
> http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-November/001498.html

"We do not license works for money"

Cosa caspita vuole dire?

Noi non distribuiamo lavori sotto particolari termini di licenza per
corrispettivo economico(Zaccardi)
Noi non facciamo pagare per le nostre licenze(tom)

Probabilemente ora che ci rifletto il significato letterale  il primo,
ma non  una preoccupazione pi logica quella che cc faccia licenze a
pagamento??

A parte ci, e se mi sbaglio, va benissimo la versione di Zaccardi

tom